Gestwork fornitore del cantiere per il nuovo polo scolastico di Cavriana

Siamo orgogliosi di essere tra i fornitori di progetti tanto importanti per il territorio dell’Alto Mantovano come quello relativo alla realizzazione del nuovo polo scolastico polifunzionale di Cavriana (Mantova). Un riferimento per l’attivissima comunità del piccolo ma florido centro posto sulle Colline Moreniche.

Scopri il nuovo servizio Gestwork Floor

Gestwork Floor è un altro passo verso un servizio chiavi in mano sempre più completo per chi deve costruire o rinnovare, siano privati o comunità, i propri edifici. Con Floor ci occupiamo della fornitura e della posa di pavimenti o rivestimenti in diversi materiali. Mettici alla prova: richiedi oggi stesso il tuo preventivo a info@gestwork.eu

Al via il cantiere dell’Rsa di Toscolano Maderno

Un nuovo cantiere che coinvolge Gestwork è entrato nel vivo: si tratta di quello relativo alla costruzione della nuova struttura dell’Rsa del Comune di Toscolano Maderno (Brescia) sul lago di Garda. Gestwork fornirà la rubinetteria e il materiale tecnico dei bagni, con particolare attenzione alle soluzioni per gli utenti diversamente abili.